Mondo Game e Manga

Vieni qui una volta è vedrai che il forum è strepitoso
 
IndiceFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Frutti del diavolo (2)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sephiroth
Moderatore Globale
Moderatore Globale
avatar

Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 28
Località : Nibelheim, biblioteca
Occupazione/Hobby : distruggere il mondo e trovare la madre
Umore : Schizzofrenico
Rispetto Delle Regole :
100 / 100100 / 100

Data d'iscrizione : 14.08.08

Foglio di personaggio
Rispetto delle regole: 100

MessaggioTitolo: Frutti del diavolo (2)   Ven Ago 29, 2008 7:06 pm

Dark-Dark. Ingerito da: Marshall D. Teach
Nome originale: Yami Yami no Mi
Poteri: Il frutto dell'oscurità. È stato ingerito da Barbanera dopo averlo rubato al comandante della 4ª flotta dei pirati di Barbabianca. Chi lo ingoia è in grado di creare, usando il proprio corpo, un vero e proprio buco nero in grado di risucchiare qualsiasi cosa nelle vicinanze, luce compresa. Tutti gli oggetti risucchiati, prima di venire di nuovo espulsi, vengono schiacciati dalla fortissima gravità presente all'interno del buco. Barbanera è in grado di controllarne la forza d'attrazione e riesce senza alcuna difficoltà a far avvicinare qualsiasi oggetto distante da lui. È inoltre in grado, tramite contatto fisico, di risucchiare temporaneamente i poteri di qualsiasi frutto del diavolo, rendendo anche i Rogia vulnerabili ai suoi colpi, molto utile specialmente contro gli altri Rogia. Contrariamente agli altri Rogia, però, questo frutto non dona il potere dell'intangibilità.
Foco-Foco. Ingerito da: Portuguese D. Ace
Nome originale: Mera Mera no Mi
Poteri: Chi ha mangiato questo frutto ottiene la capacità di diventare fuoco puro. È utilissimo nelle tecniche di attacco, ma anche in quelle difensive, poiché le armi si sciolgono a contatto con le fiamme. Le vampate possono essere anche lanciate a distanza ed inoltre, trasformando le proprie gambe in fuoco, si acquista una velocità notevole. Ace ha dimostrato il suo potere distruggendo 5 navi della Baroque Works con un pugno solo.
Fum-Fum. Ingerito da: Smoker
Nome originale: Moku Moku no Mi
Poteri: Chi ha mangiato questo frutto ha la capacità di trasformare il corpo in fumo, diventando invulnerabile a qualsiasi attacco fisico. Il frutto dà anche la capacità di muoversi con una rapidità sorprendente utilizzando il fumo stesso. Rende inoltre i muscoli del corpo imbattibili, dato che una volta avvolti e stretti dal fumo è praticamente impossibile liberarsi, tranne per coloro che hanno i poteri di un altro Rogia.
Gelo-Gelo. Ingerito da: Aokiji
Nome originale: Hie Hie no Mi
Poteri: Trasforma il corpo di chi l'ha ingerito in ghiaccio, impedendo qualsiasi attacco fisico, e congelando il nemico. Permette anche di congelare ampi tratti di mare, rendendoli solidi per un'intera settimana. Il corpo stesso, se spezzato, diventa acqua che poi si ricongela riformando il corpo.
Melt-Melt. Ingerito da: Honey Queen (Personaggio che appare solo nel 2° film)
Nome originale: Toro Toro no Mi
Poteri: Trasforma il corpo di chi l'ha ingerito in un liquido sconosciuto, impedendo quindi di essere colpito. Permette di usare a piacimento tale liquido per creare onde anomale o potenti getti ad alta pressione. Come dice il nome, consente di trasformarsi in qualcosa di molto simile al metallo fuso. Al contrario degli altri Frutti Rogia, esso non consente di trasformare assieme al proprio corpo anche i vestiti, così Honey Queen ogni volta è costretta, con grande gioia di Sanji, a denudarsi per usare il proprio potere.
Rombo-Rombo. Ingerito da: Ener
Nome originale: Goro Goro no Mi
Poteri: Questo frutto trasforma il corpo di chi l'ha mangiato in pura elettricità. È detto "il Rogia supremo", essendo il più potente tra tutti i frutti del mare, e permette di portare devastanti attacchi elettrici in grado di superare i duecento milioni di Volt. Il possessore di questo frutto può spostarsi alla velocità della luce e può anche autopraticarsi un massaggio cardiaco in caso di shock, diventando quasi impossibile da uccidere con colpi percussivi (che quindi non distruggono o tagliano il corpo, nel qual caso un massaggio cardiaco sarebbe inutile). Questo potere viene considerato leggendario e da Robin veniamo a sapere che il frutto è definito "invincibile". La gomma, essendo isolante, è immune agli effetti di questo frutto ed impedisce la trasformazione in elettricità.
Sand-Sand. Ingerito da: Crocodile
Nome originale: Suna Suna no Mi
Poteri: Questo frutto trasforma il corpo di chi l'ha mangiato in sabbia, permettendo di coprire ad alta velocità grandi distanze, e rendendo quasi invulnerabili agli attacchi fisici. Chi lo mangia ha la capacità di assorbire l'acqua contenuta in qualsiasi cosa, fino a trasformare anch'essa in sabbia. L'acqua o il sangue impediscono tuttavia la trasformazione in sabbia.
Zoo-Zoo
I frutti del diavolo della categoria Zoo-Zoo permettono a chi li ingerisce di mutarsi in un animale specifico, come ad esempio un falco o un cane. Chi possiede queste abilità può presentarsi in 3 forme diverse: umana, ibrida umano/animale e animale. Chopper, grazie alla sua scienza medica, è riuscito a produrre per sé delle pillole chiamate Rumble Balls in grado di aumentare il numero di trasformazioni da lui effettuabili ad un massimo di 7. Le Rumble Balls durano solo 3 minuti e per utilizzarle di nuovo bisogna attendere 6 ore. Una seconda assunzione delle Rumble Balls senza rispettare i tempi di riposo porta Chopper a non aver più il controllo delle trasformazioni, mentre una terza assunzione lo trasforma in un mostro che attacca irrazionalmente chiunque sia nel suo raggio visivo. Questa forma prosciuga però molto velocemente la propria forza vitale. Una sottocatagoria di questo frutto è il Zoo-Zoo ancestrale, tale frutto permette di trasformarsi in dinosauri, come X-Drake che si trasforma in un tirannosauro.
Avis-Avis. Sottogenere: Modello Falcon. Ingerito da: Pell
Nome originale: Tori Tori no Mi, Model Falcon
Poteri: Permette di trasformarsi in un falcone e di acquisirne tutte le tipiche abilità: volo, vista acutissima e velocità. Nella forma umanoide gli artigli si ingrossano e diventano delle vere e proprie armi di offesa e difesa.
Cow-Cow. Sottogenere: Modello Bison. Ingerito da: Dorton
Nome originale: Ushi Ushi no Mi, Model Bison
Poteri: Permette a chi lo ha mangiato di tramutarsi in un bisonte; oltre che l'aspetto di un bisonte, il frutto dona la forza smisurata di questo animale. È uno dei migliori per il combattimento corpo a corpo.
Cow-Cow. Sottogenere: Modello Giraffa Ingerito da: Kaku
Nome originale: Ushi Ushi no Mi, Model Giraffe
Poteri: Permette di trasformarsi in una giraffa. Questa trasformazione permette al membro del CP9 di aumentare a dismisura la potenza delle gambe. È in grado di tagliare in due un intero palazzo con un calcio. Inizialmente Kaku sembra in difficoltà con il frutto che ha appena ingerito, ma riesce poi con grande abilità ad utilizzarlo in molti modi, riuscendo addirittura ad allungare o accorciare a piacimento la lughezza delle gambe, delle braccia e soprattutto del collo (che può anche essere piegato secondo qualsiasi angolo e attorcigliato).
Dog-Dog. Sottogenere: Modello Bassotto. Ingerito da: Fucile di Mister Four
Nome originale: Inu Inu no Mi, Model Dachshund
Poteri: Frutto del diavolo apparentemente inutile che però ha permesso al fucile di Mister Four e Miss Merry Christmas di prendere vita sotto forma di cane. La procedura che consente ad un oggetto di acquisire il potere di un frutto del diavolo è ancora avvolta nel mistero.
Dog-Dog. Sottogenere: Modello Lupo. Ingerito da: Jabura
Nome originale: Inu Inu no Mi, Model Wolf
Poteri: Conferisce a chi lo mangia la capacità di trasformarsi in un canide, in questo caso un lupo.
Dog-Dog. Sottogenere: Modello Sciacallo. Ingerito da: Chaka
Nome originale: Inu Inu no Mi, Model Jackal
Poteri: Conferisce i tipici poteri della categoria Zoo-Zoo, ovvero l'abilità di trasformarsi in un animale, in questo caso in uno sciacallo.
Ele-Ele. Ingerito da: Funkfleed
Nome originale: Zou Zou no Mi
Poteri: Funkfleed è il nome della spada di Spandam, capo del CP9. Dopo aver "mangiato" il frutto, la spada ha la capacità di trasformarsi in un elefante.
Felis-Felis. Sottogenere: Modello Leopardo Ingerito da: Rob Lucci
Nome originale: Neko Neko no Mi, Model Leopard
Poteri: Chi mangia questo frutto è capace di mutare il proprio aspetto in quello di un felino. Nel caso di Rob Lucci il frutto lo rende capace di trasformarsi in un gigantesco leopardo.
Homo-Homo. Ingerito da: Tonytony Chopper
Nome originale: Hito Hito no Mi
Poteri: Frutto del diavolo alquanto anomalo, in quanto permette ad un animale di acquisire caratteristiche umane quali la posizione eretta e la capacità di apprendimento, pur mantenendo la facoltà di comunicare con altri animali. Se fosse mangiato da un uomo non darebbe alcun beneficio, ma gli impedirebbe soltanto di galleggiare in acqua.
Ippo-Ippo. Ingerito da: Pierre
Nome originale: Uma Uma no Mi
Poteri: In origine Pierre era un uccello, ma dopo aver ingerito il frutto ha la capacità di cambiare forma da normale uccello a cavallo. La sua forma intermedia invece è quella di un cavallo alato.
Mole-Mole. Ingerito da: Miss Merry Christmas
Nome originale: Mogu Mogu no Mi
Poteri: Chi ha mangiato questo frutto diventa una talpa umana. Vengono potenziate notevolmente le mani, che diventano enormi e capaci di scavare tunnel ovunque, anche attraverso i muri. Si possono anche portare attacchi sotterranei a sorpresa.
Frutti Sconosciuti
Vengono di seguito elencati i frutti di cui non si conosce ancora il nome in italiano. I termini presenti sono traduzioni letterali del nome del frutto e, quindi, non ufficiali.
Paramisha
Calore-Calore. Ingerito da: Don Acchino. (Personaggio che appare solo nell'anime)
Nome originale: Atsu Atsu no Mi
Poteri: Permette di controllare la temperatura corporea e anche di sopportare temperature molto alte. In combattimento è possibile sciogliere praticamente qualunque materiale. Inoltre è possibile sopravvivere a contatto diretto con la lava.
Zampa-Zampa.Ingerito da: Orso Bartholomew.
Nome originale: Nikyu Nikyu no Mi
Poteri: Colui che ha mangiato questo frutto acquisisce delle impronte di zampe nelle mani, che può usare per deviare o spostare qualunque cosa alla velocità della luce. Il frutto inoltre dona la capacità di deviare o spostare cose oltre le normali capacità umane, come ad esempio l'aria, o anche cose intangibili come il dolore e la fatica.
Rogia
Lampo-Lampo. Ingerito da: Ammiraglio Kizaru (Borsalino).
Nome originale: Pika Pika no Mi
Poteri: Permette all'utilizzatore di essere intangibile, e all'occorrenza ricomporsi tramite la luce. Inoltre dona la capacità di spostarsi alla velocità della luce e sparare raggi laser.

_________________



Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Frutti del diavolo (2)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA MAGIA NELLE MANI .... I FRUTTI AUTUNNALI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mondo Game e Manga :: ANIME E MANGA :: One Piece-
Vai verso:  
Anime e Manga UniverseGames ForeverCalcio E Cinema

Crea un forum | © phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Crea il tuo blog